Definizioni

SOCIETA’: Falcia Giuseppe & C. S.n.c. Via G. Di Vittorio, 8 – 29010 Monticelli d’Ongina (PC) P.I. 01284200332, raggiungibile anche chiamando il numero 0523.827079 oppure via mail all’indirizzo info@folcia.it SITO: il sito www.folcia.it inclusivo dei suoi sotto-siti riconducibili direttamente a SOCIETA’ e/o facenti capo a domini riferibili alla SOCIETA’.

CONTENUTI: i contenuti testuali, gli elementi grafici e fotografici, i marchi e loghi, i nomi a dominio, i contenuti sonori, musicali, video, audiovisivi, le funzionalità, la documentazione tecnica e i manuali e qualsiasi materiale visualizzabile e accessibile attraverso il SITO.

VISITATORE: chiunque naviga nel SITO L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente SITO comportano l’integrale accettazione da parte del VISITATORE di tutto quanto asserito nel presente documento. La navigazione del Sito è da considerarsi complessivamente a titolo gratuito fatti salvi gli eventuali costi di connessione a carico del VISITATORE.

Copyright

I CONTENUTI del SITO sono di proprietà della SOCIETA’ e sono coperti da copyright. Al VISITATORE è vietato copiare, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, qualsiasi contenuto pubblicato nel presente SITO, pena la possibilità di incorrere in sanzioni civili e penali. È altresì vietata la riproduzione della grafica del SITO; gli elementi costitutivi del SITO sono tutelati da accordi commerciali e il loro utilizzo è conforme alle leggi sui marchi registrati, sulla concorrenza e altre leggi e non possono essere copiati o imitati.

Marchi

I nomi di prodotti e società citati nel presente SITO possono essere marchi dei rispettivi proprietari, è fatto perciò espresso divieto all’utilizzo non autorizzato degli stessi.

Legge Applicabile

Fatta salva ogni diversa disposizione di legge, tutte le eventuali controversie o liti che dovessero insorgere in merito a qualunque utilizzo del SITO o dei CONTENUTI tra la SOCIETA’ ed il VISITATORE o con i soggetti che hanno collaborato o collaboreranno alla sua pubblicazione o alla stesura o aggiornamento dei CONTENUTI, la giurisdizione accettata è quella dello Stato Italiano e, comunque, la legge applicabile è quelle italiana in vigore al momento della lite.